29 Aprile 2019

Consulenza ambientale & Gare di evidenza pubblica

Consulenza ambientale & Gare di evidenza pubblicaSe sei un azienda che produce beni (ad esempio panchine, contenitori, ecc.. ) ma non hai mai il tempo o la forza economica di strutturare un ufficio gare che ti permette di trovare nuovi clienti o aggredire il mercato contattaci e lavoriamo insieme.

L’Ufficio gare d’appalto è divenuto ormai indispensabile, sia nel settore pubblico che in quello privato e ha il compito di  individuare e gestire gli appalti.

L’ appalto è un contratto con cui l’appaltatore si impegna a fornire al committente una prestazione (in gergo tecnico obbligazione), che può consistere nella realizzazione di un bene o di un servizio. L’appaltatore dunque è colui in quale si aggiudica l’appalto e viene così scelto per soddisfare la richiesta avanzata dal committente tramite bando di gara d’appalto, sia essa ad evidenza pubblica (a cui possono partecipare sia il pubblico che il privato) che a licitazione privata (viene chiamato a partecipare solo un gruppo di preselezionati).

Recu.Per.A srl offre  consulenza amministrativa e tecnica in materia di recupero e smaltimento dei rifiuti, fornendo tutta l’assistenza necessaria per la corretta gestione dei relativi adempimenti normativi e amministrativi.

 

 

 

Free WordPress Themes